Le tecnologie più all’avanguardia di Mimaki a FESPA 2021

La nuova edizione di FESPA si terrà dal 12 al 15 Ottobre alla RAI di Amsterdam. Anche Mimaki ed il suo staff Italiano saranno presenti! Vi aspettiamo al Padiglione 1, stand F45.
Per maggiori informazioni sull’evento, potete visitare il sito di Mimaki Europe: https://www.mimakieurope.com/fespa2021/

La pagina vi permette di accedere ai biglietti gratuiti per FESPA e di prenotare un tour del Mimaki Experience Centre! Si tratta di un tour personalizzato dello showroom di Mimaki Europe, che si trova a pochi km da FESPA. Compilando il modulo potrete indicare la vostra preferenza sul giorno e orario e selezionare il vostro prodotto o applicazione di interesse. La visita durerà circa 2 ore e comprende lo spostamento in bus dalla fiera allo Showroom di Mimaki EU.

Il tour sarà un’esperienza unica per scoprire, approfondire, toccare con mano le nostre soluzioni di stampa e le novità di quest’anno. Avrete anche la possibilità di porre le vostre domande al nostro staff e scoprire quale stampante Mimaki è la soluzione perfetta per la vostra azienda!

Vi aspettiamo!

Registrati subito: https://www.mimakieurope.com/fespa2021/