La serie Tx330 offre ampie capacità di stampa su tessuto, per stampare su una varietà di materiali generando una quantità minima di acque reflue. Al contrario dei tradizionali processi di stampa su tessuto che richiedono passaggi e attrezzature pre e post stampa, la serie Tx330 semplifica e rende più efficiente il processo di produzione e, grazie al design compatto, è ideale per gli utenti che hanno limitazioni di spazio. I nuovi modelli della serie Tx330-1800 debutteranno in anteprima a livello EMEA a FESPA 2025 a Berlino (6-9 maggio 2025), occasione nella quale verranno divulgati ulteriori dettagli.
Tx330-1800 consente un processo di stampa senza interruzioni sia su tessuto che su carta con un’unica macchina, ideale per soft signage e tessuti per interni.
Tx330-1800B utilizza un nastro trasportatore salva-spazio per stampare in modo stabile su tessuti elastici, spessi e sottili comunemente usati per i capi di abbigliamento, è ideale per la produzione di abbigliamento a bassa tiratura con disegni diversificati in piccoli spazi, come uffici, scuole e negozi.
Sii il primo a ricevere maggiori informazioni sulla Serie Tx330. Compila semplicemente i tuoi dati qui sotto e ti contatteremo per maggiori dettagli sulla Serie.