Mimaki Bompan Textile ispira la creatività in un tour per l’Italia

Mimaki Bompan Textile annuncia la nuova iniziativa itinerante “Workshop Applicazioni Sublimatiche Creative”. In un roadshow lungo il territorio italiano, l’azienda metterà in mostra nuove opportunità decorative, realizzabili con la stampa a sublimazione. L’iniziativa vede coinvolti partner d’eccezione con soluzioni per sublimare materiali plastici e poi termoformarli o, al contrario, per stampare materiali già tridimensionali.
I vari appuntamenti si svolgeranno presso i distributori di fiducia di Mimaki Bompan Textile e avranno come protagonisti i sistemi di stampa a sublimazione di punta di Mimaki, tra i quali la TS100-1600 e la TS55-1800. Una galleria di applicazioni originali e innovative ispirerà i visitatori, mentre il team di Mimaki sarà a disposizione per illustrare in pratica tecnologie, processi e prodotti.

La prima tappa del roadshow italiano si svolgerà a Nola (Napoli), presso Calafiore, dal 23 al 25 marzo prossimi. L’evento sarà incentrato sul mondo grafico e sul tema delle applicazioni tridimensionali in grande formato, tra cui insegne, lastre di materiali planari, oggetti e accessori, ma anche occhiali e scarpe. I partecipanti potranno, inoltre, portare i propri file e condurre prove di stampa in diretta.
Ecco il programma delle tappe successive del roadshow di Mimaki Bompan Textile.

– 23-25 Marzo – Calafiore (Campania)
– 6-8 Aprile – F.lli Petrosino (Puglia)
– 21-22 Aprile – Master Tek (Toscana)
– 4-6 Maggio – Mimaki Bompan Textile (Lombardia)
– 18-20 Maggio – Cekin (Veneto)
– 8-10 Giugno – Editing Line (Umbria – Marche)

Registrati subito agli eventi in questo link:.