Estate in presenza, Mimaki partecipa a VISIONI.beyond print!

Mimaki accoglie l’estate con un evento in presenza: l’azienda parteciperà a VISIONI.beyond print!, in programma dall’1 al 3 luglio 2021 a Milano, presso Opificio 31, in via Tortona, nello spazio di Decor Lab, il Laboratorio della Decorazione. Organizzata da Ki6, questa mostra-convegno si propone quale punto di incontro tra operatori e fornitori del settore della stampa digitale che potranno confrontarsi rispetto alle sfide affrontate e da affrontare, e condividere le proprie esperienze.

Nel corso delle tre giornate dell’evento, VISIONI.beyond print! proporrà un programma di lavori e approfondimenti per gli operatori dei settori di riferimento, con l’obiettivo di dare spazio alle idee, creare momenti costruttivi di dialogo tra i partecipanti e offrire esempi positivi in termini di capacità di cogliere nuove e promettenti opportunità per il futuro. Protagonisti degli incontri saranno professionisti e specialisti dei diversi mondi nei quali la stampa digitale può aprire le porte a nuove occasioni di business, dal design alla decorazione di interni, dal tessile alla moda, dall’industria al retail, dal contract alla nautica.

Forte di un 2021 all’insegna del lancio di novità tecnologiche e di una serie di iniziative online do successo, Mimaki ha deciso di partecipare a questo evento in presenza per condividere il proprio messaggio positivo, insieme a quello dei clienti. Testimonial dell’azienda sarà Lu-Bek, realtà italiana specializzata nel confezionamento e distribuzione di tessuti tecnici in grande altezza. Il titolare, Luciano Borchi, racconterà di come l’investimento in una soluzione di stampa digitale a sublimazione di grande formato di Mimaki abbia aiutato l’azienda a diversificare l’offerta, distinguersi dalla concorrenza ed entrare in nuovi mercati.

VISIONI.beyond print! è una piattaforma originale e importante per mettere in contatto il mondo dell’interior decoration con i produttori e utilizzatori delle nuove tecnologie di personalizzazione tessile a basso impatto ambientale”, dichiara Marco Vanzini, direttore commerciale di Mimaki Bompan Textile. “La scelta di partecipare a VISIONI.beyond print! nasce dalla volontà di trasmettere un messaggio di ottimismo e mostrare, attraverso casi concreti, che con gli strumenti giusti è possibile affrontare anche i periodi più difficili.

La presentazione di Lu-Bek si svolgerà nella giornata dell’1 luglio.

Per iscriverti all’evento, clicca qui.