Mimaki Bompan Textile a Viscom Italia con le ultime novità che trasformano la comunicazione visiva

tradeshow

Riflettori puntati sulle tecnologie più all’avanguardia di Mimaki nei settori della visual communication e del tessile e su applicazioni innovative

Mimaki Bompan Textile, importatore e distributore diretto del gruppo Mimaki specializzato nella fornitura di soluzioni di stampa digitale per il settore tessile e dell’abbigliamento, presenterà le tecnologie di punta a Viscom Italia 2022 (Fiera Milano, 13-15 ottobre 2022).

Sul proprio stand (Padiglione 8, stand G22), l’azienda mostrerà una gamma di soluzioni innovative, con caratteristiche uniche nel mercato, puntando al contempo l’attenzione sulla vastissima varietà di applicazioni in ambito di abbigliamento, sportswear, interior decoration e soft signage.

Per prenotare il tuo appuntamento con Mimaki Bompan Textile e registrarti a Viscom 2022, clicca al link qui di seguito:

Protagonista assoluta dello stand di Mimaki Bompan Textile sarà la stampante TS330-1600, presentata per la prima volta a una fiera italiana. Ultimo modello della serie 330 di Mimaki, questa stampante inkjet a sublimazione – con larghezza di stampa da 1.6 metri – garantisce la produttività più elevata del settore grazie alle più innovative tecnologie core di Mimaki di cui è dotata. Equipaggiata con testine di stampa a 8 canali di ultima generazione, la TS330-1600 stabilisce nuovi standard di produttività in quadricromia e con colori fluo. Caratterizzata, inoltre, da un sistema di trasporto migliorato e da un livello di fruibilità implementato, raggiunge una qualità di stampa molto elevata, costante e stabile, e consente un’ampia flessibilità in termini di applicazioni.

Tra gli altri prodotti in mostra a Viscom Italia, la TS100-1600, una stampante inkjet a sublimazione che offre un rapporto qualità-prezzo molto competitivo. Ideale per tutte le aziende interessate a entrare nel mondo della sublimazione o a differenziare la produzione, questa soluzione offre prestazioni elevate – raggiungendo una velocità di 70 m2/ora – ed è di semplice utilizzo. In termini di applicazioni, la TS100-1600 di Mimaki permette di spaziare tra soft signage, fashion, abbigliamento sportivo e arredamento per la casa.

textile printer
Mimaki presenterà per la prima volta a una fiera italiana l’innovativa stampante inkjet a sublimazione TS330-1600.
interior
Le soluzioni presentate a Viscom Italia 2022 da Mimaki Bompan Textile consentono di realizzare una vastissima gamma di applicazioni, dall’interior decoration all’abbigliamento e sportswear, fino al soft signage.
textile
Tra gli altri prodotti in mostra a Viscom Italia, la stampante inkjet a sublimazione TS100-1600, che offre un rapporto qualità-prezzo molto competitivo e si rivolge ad aziende interessate a entrare nel mondo della sublimazione o a differenziare la produzione.

Mimaki Bompan Textile punterà i riflettori anche sul sistema di stampa inkjet TX300P-1800 MKII. Soluzione all’avanguardia per versatilità, la TX300P-1800 MKII consente di effettuare sia la stampa diretta su tessuto, sia la stampa transfer in un unico sistema, grazie all’utilizzo di piani intercambiabili e tre diverse combinazioni di inchiostro. Il modello in mostra a Viscom Italia sarà equipaggiato con inchiostri a pigmento per la stampa su tessuti naturali, una scelta che guarda in direzione della domanda del mercato, sempre più focalizzata su processi di stampa di qualità, cost-effective e sostenibili.

“Dall’interior decoration con tessuti d’arredo, wallpaper, poster, all’abbigliamento e sporswear, fino al soft signage, la tecnologia di Mimaki che proponiamo risponde appieno alle esigenze dei mercati protagonisti di Viscom, che sono in continua evoluzione”, dichiara Marco Vanzini, Sales Director di Mimaki Bompan Textile. “La gamma dei prodotti in mostra – affiancati a una serie di applicazioni originali e innovative – va nella direzione di ispirare i visitatori con tecnologie e idee che possano aiutarli ad arricchire, differenziare, trasformare il proprio business nell’ampio universo della comunicazione visiva”.

Per maggiori informazioni sui prodotti e servizi di Mimaki, visita www.mimakibompan.it.